La curiosità su Siani e il rimprovero alla città, il “festival” di Mastella

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Il Bct, il festival del Cinema e della Televisione, si è chiuso questa sera con il Concerto di Nicola Piovani, presenza suggestiva  ed eccezionale per la città di Benevento.
In queste sere, molti attori durante i loro spettacoli hanno preso di mira, in maniera simpatica e ironica, il sindaco Clemente Mastella. Il primo cittadino ha sempre accettato e incassato gli sfottò, sopratutto quelli dei due artisti napoletani Biagio Izzo e Alessandro Siani.
Oggi, invece, Mastella ha voluto rispondere: “Sono un sindaco atipico. Biagio Izzo e Alessandro Siani  sono degli amici, con me possono farlo ma se la città avesse eletto un altro prima cittadino, allora avrebbero dovuto inventarsi un nuovo copione”.
In merito a Siani ha poi confessato: “Lo conosco da quand’era ragazzino. Veniva a casa mia a Ceppaloni a cenare. Già allora  si vedeva che aveva grandi capacità”.
Tra tanti sorrisi, non è tuttavia mancata una tirata d’orecchie ai cittadini di Benevento (o almeno a una parte). “Molti artisti hanno più volte ribadito come fosse bella e suggestiva questa città. Molto spesso, però, i beneventani sottodimensionano  il giudizio su Benevento”, ha concluso il primo cittadino, lanciando un monito anche ai commercianti, “c’è chi si lamenta che non facciamo eventi al rione Libertà , ma noi lo facemmo all’inizio del mandato, due anni fa. Purtroppo non abbiamo avuto lo stesso riscontro che abbiamo nel centro storico”. 
 
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it