L’associazione ’16arte’ di Foglianise protagonista alla festa delle rose a Spello

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei giorni 8/9/10 giugno, l’associazione ‘16arte’ è stata protagonista all’importante manifestazione organizzata dall’associazione GARDEN CLUB DI SPELLO e riconosciuta dalla Regione Umbria come “grande evento”. Ogni anno, infatti, sono più di 30mila i visitatori che affollano la maestosa Villa Fedelia di Spello, dove confluiscono oltre 200 espositori provenienti da tutta Europa, i quali mettono in mostra le loro rose artigianali.

’16arte’ ha riprodotto in paglia il maestoso rosone di San Feliciano (cattedrale di Foligno) alto 2,50 metri. Il rosone è stato esposto nella sala conferenze della villa lasciando i visitatori estasiati da tanta bellezza. L’opera sarà donata alla diocesi di Foligno sotto specifica richiesta del Vescovo. 

L’associazione di Foglianise ringrazia il Garden Club,.il Comune di Spello e la diocesi di Foligno e quanti sostengono le sue iniziative.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it