Campania libera: Cecere alla Sanità, Santillo commissario a Santa Maria

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Maria Capua Vetere (Ce) – Maurizio Cecere sarà il nuovo responsabile della Sanità pubblica e privata di Campania libera. A renderlo noto è il responsabile provinciale del movimento e consigliere regionale Luigi Bosco, il quale dichiara: “Dopo la fase relativa al radicamento di Campania libera a livello locale attraverso la costituzione di gruppi consiliari e l’apertura di circoli, anche intercomunali, credo sia arrivato il momento di iniziare ad organizzare il movimento anche sul piano provinciale. Da qui la necessità di cominciare ad attribuire ruoli di responsabilità nei settori nevralgici della politica territoriale. L’esperienza consolidata di Maurizio Cecere nella sanità privata, unita al ruolo di componente dell’Opi (Ordine delle Professioni Infermieristiche) in Provincia di Caserta, consentono al movimento di potergli attribuire la delega ad interessarsi di tutte le più complesse tematiche che riguardano il settore, supportando e coordinando il lavoro che già è stato avviato nei rispettivi territori“.

Un incarico importante, dunque, per Cecere che premia il lavoro e l’attaccamento alla maglia che ha caratterizzato il periodo di militanza all’interno del movimento. “Sono contento – afferma Cecere – dell’ulteriore attestato di stima nei miei riguardi del consigliere Bosco che per due anni mi ha tenuto al timone del gruppo sammaritano ed oggi mi coinvolge in una sfida ancora più avvincente. Metterò tutta la mia esperienza e tutti i miei contatti a disposizione di questo nuovo progetto, confidando nell’aiuto di tutti gli altri membri del movimento. Per non compromettere la mia attività locale, rimetto nella mani del responsabile provinciale Luigi Bosco, il mio incarico di segretario cittadino di Santa Maria Capua Vetere, non facendo cessare, allo stesso tempo, il mio impegno per la comunità sammaritana“.

Al fine di non lasciare vacante il ruolo di coordinatore cittadino, Bosco ha attribuito alla consigliera comunale Maria Gabriella Santillo il ruolo di commissario pro tempore del movimento, in attesa della celebrazione del congresso per l’elezione del nuovo segretario locale. “A Maria Gabriella Santillo giunga il mio personalissimo in bocca al lupo per il nuovo incarico che saprà ricoprire con saggezza, equilibrio ed intelligenza” – conclude il consigliere regionale di ‘Campania libera’.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it