Elezioni Orta, i candidati di Campania Libera. Bosco: “Anche qui la Zes”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Orta di Atella (Ce) – Sono stati presentati dinanzi ad un folto gruppo di cittadini i candidati della lista Campania libera che saranno impegnati alle imminenti elezioni amministrative di Orta di Atella del 10 giugno. All’incontro hanno partecipato anche l’aspirante sindaco Andrea Villano e i vertici del movimento deluchiano. Erano presenti, infatti, il leader provinciale di Campania libera e consigliere regionale Luigi Bosco e il coordinatore dell’agro aversano-atellano Cesario Villano.

Ad Orta – ha affermato Bosco – Campania libera presenta una squadra composta da tanti giovani professionisti e da candidati più esperti che già in passato hanno dimostrato di saper amministrare. Con il grande sviluppo avuto negli ultimi anni, oggi Orta di Atella è diventato uno dei centri più importanti dell’intera provincia di Caserta; è giunto il momento di farne una città non solo di nome ma anche di fatto. Ecco perché diventa fondamentale estendere il progetto di Zona economica speciale (Zes), previsto per la vicina Marcianise, anche ad Orta e a tutta l’area atellana. Lavoreremo affinché tutto ciò diventi realtà“.

La lista di Campania libera di Orta di Atella è composta da Gaetano Amendola, Anna Biagioni, Ferdinando D’Ambrosio, Gennaro Della Porta, Pasqualina Chianese, Salvatore Del Prete, Teresa Russo, Luisa Russo, Eduardo Vitale, Luigi Grimaldi, Enrico Bartoli, Mariarosaria Donetto, Raffaele Del Prete, Domenico Bianco.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it