Comunali Trentola, Apicella riceve la ‘benedizione’ del partito

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentola Ducenta (Ce) – Gianpiero Zinzi Nunzia De Girolamo al fianco del candidato sindaco di Trentola Ducenta, Michele Apicella. Ieri sera il consigliere regionale e l’ex Ministro all’Agricoltura hanno partecipato alla serata di presentazione delle liste che sono scese in campo a sostegno del giovane avvocato trentolese.

Michele è il sindaco che Trentola merita – ha dichiarato il consigliere regionale di Forza Italia. È un professionista brillante, impegnato per il suo territorio e per il sociale. Ha carisma, ha idee e capacità di attuarle, ma soprattutto è il candidato che può vantare l’unica investitura che sempre conterà: quella del territorio. Per storia, per cultura e per rispetto dei cittadini siamo e saremo sempre lontani da un modo di fare politica che mette le ambizioni personali al di sopra del sentimento di servizio e di impegno collettivo.

La corsa per la fascia tricolore a Trentola è quanto mai impervia e vede ai nastri di partenza, oltre a Michele Apicella, il pentastellato Pasquale GalieroAndrea SaglioccoPaolo Bottigliero Luigi Perfetto. Per conoscere tutte le liste e i relativi candidati, clicca qui.

Il percorso che ha portato alla candidatura di Michele Apicella è stato lungo e ragionato, non calato dall’alto né tantomeno deciso da chi non ha l’autorevolezza per farlo”, ha concluso il coordinatore provinciale degli azzurri Gianpiero Zinzi.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it