“La Juve? Ha vinto grazie agli arbitri. Hamsik chiuderà la carriera a Napoli”

Napoli's Dries Mertens celebrates with his teammates after scoring the goal of 3-0 during the Italian Serie A soccer match between SSC Napoli and Benevento Calcio at San Paolo Stadium in Naples, 17 September 2017.CESARE ABBATE
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 1 minuto

Napoli – Non dimentica il suo passato al Napoli l’uruguayano Gargano. Tornato in patria, il centrocampista ha parlato ieri a Crc e le sue parole sono state riprese dal Corriere dello Sport. Il giocatore si scaglia apertamente contro la Juventus, ormai a un passo dal mettere le mani sul settimo scudetto di fila. «Ho sempre creduto nello scudetto, ma ancora una volta la Juve è avanti per le decisioni arbitrali», si legge nell’articolo a firma di Fabio Mandarini, «è un vero peccato non averlo vinto, abbiamo fatto di tutto e di più, ma come sempre le decisioni degli arbitri ci fanno male e la Juve è finita davanti grazie a loro».

A differenza di Gargano, passato all’Inter e al Parma, il futuro di Marek Hamsik dovrebbe essere ancora all’ombra del Vesuvio. «Per quanto mi riguarda, Hamsik chiuderà la carriera a Napoli. L’allenatore lo sostituiva sempre per tenerlo sempre al top, ma a volte veniva cambiato con troppa fretta. Mi sembrava un po’ brutto», ha concluso Gargano, «Marek può farti la giocata improvvisamente, ma comunque il tecnico è pagato per fare le scelte e gli azzurri a centrocampo hanno tanta qualità. Allan, a esempio, mi piace tantissimo: è completo e in campo lascia il cuore».

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it