L’appello: “Questo svincolo causa danni continui, gli enti corrano ai ripari”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- “Chiediamo immediatamente l’intervento delle Autorità. Non è la prima volta che accade”.  Accorato l’appello di Claudio Rocco presidente del Comitato di Quartiere Santa Clementina, ascoltato da Anteprima 24  dopo l’incidente di questa mattina all’uscita Santa Clementina della Tangenziale Ovest.

Questa mattina un autoarticolato nell’affrontare una curva dello svincolo della Tangenziale Ovest è finito fuori strada  finendo contro il muretto della cunetta e contro un palo della Telecom che è stato abbattuto. Nessun problema per fortuna per il camionista, ma restano comunque le preoccupazioni per i residenti della zona. Rocco ha rimarcato: “Non è la prima volta che accede una cosa del genere. Questo problema da parte del comitato di quartiere Santa Clementina era stato già presentato all’ente Provincia che l’anno scorso ha inviato anche dei tecnici per un sopralluogo ma poi non abbiamo più saputo nulla“.

Rocco ha lamentato una scarsa illuminazione agli svincoli: “Le linee elettriche non sono state mai messe in funzione, questo mette a serio rischio gli automobilisti che quotidianamente  percorrono quella strada. C’è una diatriba in atto per capire di chi siano la competenza e le responsabilità, non si capisce se ad effettuare i lavori sia la Provincia o lo stesso Comune. Resta il fatto che quello è un tratto di strada  stretto e pericoloso”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it