Maddaloni – “Calatia libera non presenterà la sua lista alle prossime elezioni amministrative di Maddaloni”.
Lo ha dichiarato il coordinatore Nunzio Caiazzo a nome di tutto il direttivo presieduto da Vincenzo Santangelo.
“E’ stata una scelta ponderata fatta nel bene e nell’interesse della comunità maddalonese – ha spiegato Caiazzo – in questo momento storico di grande confusione per il panorama politico cittadino, scendere in campo con una lista avrebbe potuto significare compromettere l’azione della nostra associazione che, da quando è nata, a prescindere dai momenti elettorali, è impegnata in prima linea in attività tese a far crescere Maddaloni, a recuperare il suo senso di comunità, a valorizzare le sue specificità. Ed è questo che vogliamo continuare a fare”.
La decisione di non presentare Calatia libera, come avevamo anticipato, è stata presa anche per consentire a Vincenzo Santangelo di essere capolista nel Partito Democratico che sta lavorando per candidare a sindaco Angelo Campolattano, il quale alle ultime elezioni Amministrative aveva fatto registrare un risultato importante sfiorando le 900 preferenze. Il rebus sarà risolto nelle prossime ora dal coordinatore cittadino Dem, Alfonso Formato, che svelerà il nome del candidato sindaco pidino.
“Nelle prossime settimane – conclude il coordinatore Caiazzo – dopo lo steet food, presenteremo una serie di iniziative che abbiamo intenzione di realizzare nell’interesse di Maddaloni dopo la campagna elettorale per evitare che possano essere confuse con altro. Calatia libera è una realtà associativa forte che ha dimostrato di avere a cuore le sorti di Maddaloni e di volersi impegnare sempre e comunque per Maddaloni. Questo è il nostro spirito, questo è quello che vogliamo fare”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it