Avellino, al via la ripresa: due volti nuovi in campo. Si rivede Ardemagni

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ partita questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Avellino. Nel mirino c’è la sfida contro il Foggia, a porte chiuse, in programma sabato. Nella prima sessione settimanale di allenamenti in campo c’erano anche i nuovi arrivati Bryan Cabezas e Santiago Morero. I due nuovi innesti hanno superato brillantemente le visite mediche di rito.

Walter Novellino, però, per la sfida contro i satanelli dovrà rinunciare a Luigi Castaldo. Il numero dieci dei lupi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura al gemello mediale della gamba destra. Dovrà rimanere ai box per circa dieci giorni per poi rientrare gradualmente in gruppo.

                     Matteo Ardemagni

Sul sintetico del Partenio-Lombardi si è rivisto anche Matteo Ardemagni (in foto, ndr.). Il bomber ha ripreso a correre per recuperare dalla pubalgia che nelle ultime settimane gli sta impendendo di dare il suo contributo. Non c’erano Marco Migliorini e Soufiane Bidaoui, che si stanno gestendo dopo la sfida di sabato con la Cremonese. Hanno lavorato in palestra Federico Moretti e Idrissa Camarà mentre Fabrizio Paghera è prossimo a dire si alla corte del Brescia. Da domani pomeriggio, Novellino metterà sotto torchio i suoi uomini a ritmo di doppie sedute, ma blinderà le porte del porte del Partenio-Lombardi per preparare in piena tranquillità la sfida dello “Zaccheria”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it