Mazzarri: “Il Benevento è in grado di fare la partita”. Le condizioni di Belotti

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Walter Mazzarri è decisamente carico. Il suo Torino domani alle ore 15 affronterà in casa il Benevento e vuole fare sua l’intera posta in palio mettendo in mostra anche una prestazione all’altezza. L’allenatore granata ha dichiarato di avere rispetto per i giallorossi ma al tempo stesso di pensare al concreto: “Il Benevento ha vinto con Chievo e Samp perdendo con il Genoa solo all’ultimo minuto. In più anche a Bologna, nonostante il risultato finale, ha dimostrato di essere in grado di poter fare la partita per una buona mezz’ora. Noi dovremo tenere alta la concentrazione per novanta minuti anche perché De Zerbi è stato chiaro: verranno a giocare qui per vincere”. 

Belotti e condizione – Ancora da sciogliere i  nodi sulle condizioni di Belotti anche se è da escludere a quanto sembra un impiego dal primo minuto: “Ha molta voglia di rientrare ma per avere un quadro definitivo voglio attendere la partitella di questo pomeriggio. la ciocheremo in modo molto intenso e a fine gara parleremo scambiandoci le sensazioni che abbiamo avuto. Se andrà in panchina potrebbe avere dieci o quindici minuti nelle gambe”. Non ci saranno invece Edera, Lyanco e Barreca, ancora infortunati seppur sulla via del recupero. E’ a disposizione Ansaldi il cui impiego è probabile a mezzo servizio. 

Modulo – “Cerco di schierare in campo la squadra con il modulo che le è più congeniale. Passando mesi insieme sarò più sicuro delle indicazioni da dare alla società per comporre una rosa più consona alle mie idee. Non è un problema fare altri moduli rispetto al 3-5-2, l’importante è che i giocatori siano propensi alla duttilità”

Ljajic e il mercato –Non vorrei che i giocatori fossero distratti dal mercato. Non ho intenzione di lasciare punti per strada perché i giocatori sono distratti. Non vedo l’ora che finisca il mercato. Ora dobbiamo tutti pensare al Benevento. Non so ancora dire se Ljajic giocherà dall’inizio, devo ancora valutare il quadro completo”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it