Avellino, il mercato è pronto a decollare: non solo De Risio e Cabezas

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ stato un weekend costruttivo per il calciomercato dell’Avellino. Dopo una fase di stallo, la società, è pronta a regalare al tecnico Walter Novellino i nuovi innesti. In serata è atteso l’arrivo in città di Bryan Cabezas, che martedì sarà presentato ufficialmente. In giornata, invece, Carlo De Risio effettuerà le visite mediche per poi mettersi a disposizione del mister in vista della trasferta di Brescia, in programma domenica pomeriggio alle 15. L’ex Benevento e Juve Stabia firmerà un contratto fino al 2020 con l’Avellino.

Il classe ’91 non sarà l’unico innesto in mediana per i lupi. Il forcing su Alessandro Mastalli della Juve Stabia potrebbe rivelarsi vincente. Resta da limare la richiesta e offerta per il cartellino del gioiellino cresciuto nelle giovanili del Milan. Settimana intensa di mercato anche per il capitolo cessioni. Fabrizio Paghera e Federico Moretti hanno da tempo la valigia pronta. “Non hanno trovato la giusta collocazione nelle gerarchie del mister – ha spiegato patron Walter Taccone – Sia chiaro non hanno fallito, ma per la loro carriera è giusto trovare delle strade diverse”.

Mercato che potrebbe portare in dote anche un difensore centrale. Archiviato l’addio di Emanuele Suagher, passato al Cesena, l’Avellino draga il mercato. Nel mirino ci sono Elio Capradossi del Bari ma di proprietà della Roma, Mattia Bani del Chievo Verona e Michele Fornasier del Pescara. In avanti, Taccone, non ha escluso un possibile arrivo di una seconda punta. Il rientro di Leonardo Morosini appare lontano, da qui la possibilità di puntellare il reparto avanzato. In uscita, in attacco, c’è Idrissa Camarà nel mirino di alcune squadre di Serie C e Mohamed Soumarè che volerà all’estero. Destinazione Lussemburgo. Nessuna partenza, invece, per Matteo Ardemagni. Il bomber milanese è blindato.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it