Di Blasio trascina il Montesarchio in Promozione con una dedica speciale

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Montesarchio è in Promozione, è quanto sancito dopo la vittoria ottenuta ieri in quel di Casamarciano. Un 2-0 sul quale fa bella mostra di se la firma di Di Blasio, autore della doppietta decisiva. La formazione caudina si è così aggiudicata il pass per il salto di categoria. Giuseppe Di Blasio, è stato indubbiamente il man of the match dell’incontro, proprio lo scugnizzo di Montesarchio ha portato la sua città in paradiso.

Sei stato il trascinatore della tua squadra con due reti pesantissime. Un’ottima prestazione la vostra, mentre il Casamarciano ha deluso o sbaglio?

“Parto dal fatto che, al di la dei due gol segnati, questa vittoria è di tutta la squadra. Non abbiamo mai mollato neanche nei momenti di difficoltà, abbiamo sempre reagito di squadra, con l’orgoglio e la fame che ha contraddistinto il nostro cammino, non mollando mai di un centimetro. Alla fine abbiamo conquistato una promozione che, ad inizio stagione, sembrava impossibile visto che il nostro obiettivo primario doveva essere la salvezza. Per quanto riguarda il Casamarciano, ci aspettavamo una squadra più organizzata, anche se nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà ma nel complesso non sono stati alla nostra altezza”.

Quali sono i tuoi progetti futuri? Hai intenzione di continuare la tua avventura a Montesarchio?

“Il progetto della società è importante e voglio rimane qui ancora a lungo. Sono di Montesarchio e sono legato molto a questa maglia, ho sempre sognato di giocare per il mio paese, non dando mai peso ad altri fattori. Gioco semplicemente per la maglia e per la mia terra, non per altro”.

Questo traguardo ha una dedica particolare?

“Prima di tutto voglio ringraziare l’intera società, i miei compagni di squadra e lo staff tecnico. Un grazie particolare va al direttore sportivo William Ciavattone, il quale a inizio stagione, anche se non stavo benissimo fisicamente, ha creduto in me offrendomi questa grande opportunità. Sono contento perché ho cercato di sfruttarla al meglio ed è andata bene. Questa vittoria la dedico a un mio caro amico scomparso in un incidente stradale, il mio pensiero va a lui”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it