Avellino – Non solo Bryan Cabezas dall’Atalanta. L’Avellino ha messo nel mirino un nuovo pupillo di proprietà del club orobico. Nicolas Haas, classe 1996 di nazionalità svizzera. Calciatore arrivato alla corte di Giampiero Gasperini in estate dal Lucerna. Nell’arco di questa stagione, Haas, ha collezionato solo quattro gettoni (due in campione e altrettanti in Coppa Italia). L’elvetico potrebbe essere girato in prestito ai lupi per fare esperienza nel campionato italiano.
Al momento, l’Avellino, ha chiesto informazioni sul classe ’96 in attesa di una risposta per Emanuele Ndoj del Brescia. Resta in piedi il sondaggio per Alessandro Mastalli della Juve Stabia, su cui si era mosso anche il Catania. Affare fatto, invece, per l’arrivo di Reno Wilmots, che si aggregherà alla Primavera di mister Guglielmo Tudisco. Sul taccuino del diesse Vincenzo De Vito ci sono anche Daniele Altobelli della Pro Vercelli e Filippo Melengoni dell’Atalanta.
IN USCITA. Non solo in entrata, l’Avellino, lavora anche per sfoltire la rosa. In uscita c’è Idrissa Camarà che ha attirato su di sè l’interesse da parte di Reggiana, Casertana e Sambenedettese. A centrocampo Fabrizio Paghera interessa a Salernitana, Brescia, Pescara e Ternana. Gli umbri sembrano attratti anche da Federico Moretti, in lista di sbarco anche lui. Emanuele Suagher interesse a Carpi e Virtus Entella, ma la sua intenzione è rimanere in Irpinia. Dalla Sicilia rimbalza l’interesse del Trapani per Simone Rizzato. Difficilmente l’Avellino si priverà del pupillo di Novellino.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it