Pellissier: “Un mese fa questa partita l’avremmo vinta

Chievo Verona's Sergio Pellissier (C) celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A soccer match Chievo Verona vs Hellas Verona Football Club at Bentegodi stadium in Verona, Italy, 22 October 2017. ANSA/ FILIPPO VENEZIA
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ un commento amaro quello che Sergio Pellissier rilascia nel postpartita di Benevento-Chievo. Il capitano clivense non riesce a spiegarsi il perché di una crisi che sembra senza fine: “Non sappiamo i motivi che ci conducono a prestazioni di questo genere. Di sicuro non siamo noi stessi, dobbiamo necessariamente ritrovarci per riprendere il cammino. Certo, quando le cose andavano bene leggevo sui giornali titoli esagerati, c’era chi parlava addirittura di Europa League. No, non è certo questo l’obiettivo che deve perseguire il Chievo”. 

L’analisi si sposta poi sulla partita odierna: “Non è che quando affronti l’ultima in classifica le cose debbano per forza essere facili. Anzi, direi proprio che nel campionato italiano di partite semplici non ne esistono, a maggior ragione contro un Benevento che nelle ultime uscite aveva fatto più che bene, perdendo punti solo per un’inezia. Sono sicuro tuttavia che se avessimo affrontato i giallorossi un mese fa, quando eravamo in un buon momento, probabilmente non avremmo preso quel gol e ne avremmo segnato noi qualcuno portando a casa la vittoria. Nel calcio i momenti negativi ci stanno, l’importante è saperne uscire trovando le cause di determinate situazioni”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it