Salerno – La direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” ha incontrato, stamani, i dipendenti per il tradizionale scambio di auguri di Natale. Il neo Direttore Generale Giuseppe Longo, in azienda da un mese circa, ha illustrato i prossimi incontri, sottolineato le priorità ed elencato progetti e obiettivi da raggiungere. “Puntiamo sulla innovazione tecnologica che ci faccia primeggiare”, ha esordito il manager per poi continuare dettagliando i passaggi che si è prefisso insieme con i direttori sanitario e amministrativo, rispettivamente Nicola Silvestri e Oreste Florenzano.
“Faremo concorsi, assumeremo diverse figure; nell’attesa, come ha più volte annunciato il governatore della Campania Vincenzo De Luca, di costruire un nuovo ospedale, puntiamo a lavori di edilizia che coinvolgeranno tutti gli stabilimenti. Ancora: obiettivi da raggiungere, come stabilito dal governo regionale e centrale, che rispettino i Lea. Mettere in rete le Unità ospedaliere, liste d’attesa nella norma. Tutto lavorando in sinergia con la Università degli Studi di Salerno”.
A salutare i presenti anche il Direttore di Dipartimento di Medicina, il professore Mario Capunzo.
“I risultati fin qui raggiunti, come lo stesso progetto del nuovo ospedale, sono la prova provata che esiste la sinergia tra Università e Ospedale”, ha detto il professore che ha aggiunto: “Vorrei fare gli auguri all’avvocato Nicola Cantone (ex dg): le persone non sono un… clinex. A lui va riconosciuto il merito di aver raggiunto traguardi importanti di cui oggi possiamo usufruire”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it