Ripresa degli allenamenti quest’oggi al Pinto, dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra da mister Iori. La squadra, si prepara in vista del derby di domenica pomeriggio contro il Giugliano, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Potenza. Fra le due squadre campane ci sono otto punti di differenza: la squadra di Bertotto sta mantenendo il rendimento importante della scorsa stagione.
Casertana, ritorna Carretta
Iori, in vista della sfida contro i gialloblù, ritroverà lo squalificato Carretta che è pronto ad una maglia da titolare. In vista di un altro turnover che smentirà i pronostici sulla probabile formazione, l’unico dubbio gradito dall’allenatore è quello relativo alla porta, visti gli ottimi rendimenti dei due portieri Zanellati e Vilardi.
Attaccanti a bocca asciutta: Satriano ai saluti?
Le carenze provengono dalla porta avversaria. O meglio, da chi dovrebbe impensierire la difesa avversaria. Gli attaccanti sono stati la croce di questo campionato deludente della Casertana: nella trasferta di Foggia, nonostante la mancanza di attaccanti di ruolo, ci sono state molte più occasioni pericolose rispetto a quando sono stati schierati Asencio, Iuliano o Satriano. A proposito di quest’ultimo, si prospetta una chiusura anticipata del prestito annuale.
Mercato: non solo centrocampo e attacco…
Trevisan è pronto a fare mercato con le indicazioni del presidente D’Agostino, il quale aveva annunciato già due acquisti in attacco ed uno a centrocampo, ma non è da escludere anche un rinforzo in difesa visto lo stop prolungato di Heinz.