Tempo di lettura: 2 minuti

Un grave incidente si è verificato oggi lungo la provinciale Vitulanese, coinvolgendo una pattuglia della Guardia Forestale e una Fiat 500. L’impatto frontale, avvenuto nel territorio di Campoli del Monte Taburno, in un tratto già noto per l’intenso traffico, ha provocato gravi danni a entrambi i veicoli e reso necessario un intervento tempestivo dei soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di verifica da parte delle autorità, lo scontro è stato estremamente violento. A bordo della Fiat 500 vi era un uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota. Le sue condizioni sono apparse da subito serie, tanto che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bonea. La scena dell’incidente ha richiesto la chiusura temporanea della strada per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. Questo ha causato notevoli disagi alla viabilità locale, con lunghe code che si sono formate in entrambi i sensi di marcia.

I carabinieri stanno ora conducendo i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica e determinare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro se fattori come l’alta velocità o le condizioni del manto stradale abbiano contribuito all’incidente. In attesa di ulteriori aggiornamenti, resta alta la preoccupazione per l’uomo ferito.