Babbo Natale è arrivato ad Avellino per portare doni speciali e bambini speciali.
E’ sbarcata in città l’iniziativa de “Il Babbo Natale Degli Angeli”, un enigmatico personaggio che ha iniziato la sua attività di volontariato e a favore dei più piccoli a Taglio del Po, in provincia di Rovigo, ma la cui provenienza rimane avvolta nel mistero.
Un moto di generosità e solidarietà verso le famiglie dei bambini che non ci sono più, oggi per esaudire il desiderio di tre mamme e nonne di portare al cimitero di Avellino a piccoli bimbi Gennaro, Salvatore e Pierfrancesco il loro amico speciale.
800 Km e 8 ore di strada che Babbo fatti in auto per raggiungere la nostra città, per i suoi piccoli amici e i loro genitori.
“I miei bimbi guerrieri, il loro amore, i loro genitori, per realizzare un sogno di speranza”, scrive il misterioso Babbo Natale sul suo profilo social per annunciare l’iniziativa:” Babbo ha accettato di esaudire un desiderio di una Mamma speciale. Mamma Tonia ha chiesto a Babbo visto che Sabato sarà al cimitero di Avellino a trovare due bimbi, se potrà portare un saluto anche al suo bimbo Pierfrancesco volato in cielo ad agosto di quest’anno all’età di 23 mesi. Babbo ovviamente ha detto di si e stasera si è sentito con Mamma Tonia per confermarglielo. Il cuore immenso di Babbo per tutti i suoi bimbi”.