Nuova sede per ‘Noi di Centro’. Il partito di Clemente Mastella si prepara in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, su tutti le Elezioni regionali dell’autunno 2025.
Una tornata elettorale che si prevede movimentata, soprattutto in virtù degli ‘accorgimenti’ apportati dal consiglio regionale che hanno dato il via libera al ‘terzo mandato’ ed imposto la soglia minima di sbarramento al 2,5%.
“Noi di Centro sarà presente con una propria lista” – determinato il sindaco di Benevento.
E sul posizionamento chiosa: “Per decidere c’è tempo. Certamente non andremo con chi ci ha scippato consiglieri regionali eletti con i voti e i sacrifici degli uomini di Noi di Centro”.
Un chiaro riferimento al Partito Democratico e al consigliere regionale Gino Abbate, eletto tra le fila mastelliane poi passato tra i dem. Ma non è detto che indirettamente possa essere un’avviso anche per Vincenzo De Luca, considerando che lo stesso Abbate resta comunque allineato alle scelte dello sceriffo salernitano.
Poi ancora: “Saremo determinanti. Con lo scontro che si profila a sinistra e un centrodestra che necessità di potenziarsi al centro e sui territori, noi saremo decisivi.”
Alla cerimonia inaugurale erano presenti, oltre ai massimi esponenti del partito Marcella Sorrentino e Cosimo Lepore, i sindaci di Paduli, Torrecuso, Solopaca, Apollosa, San Salvatore Telesino, Faicchio, Guardia Sanframondi, San Giorgio la Molara, San Leucio del Sannio, Campolattaro, Colle Sannita, San Giorgio del Sannio; i vicesindaci di Ponte, San Giorgio del Sannio e altri amministratori comunali.