Tempo di lettura: 2 minuti

Ennesimo raid di furti ai danni dell’imprenditore salernitano Pasquale Marzullo. Questa notte è stato preso di mira l’essimo supermercato. L’episodio è avvenuto in via Santa Lucia a Battipaglia e ancora una volta i malviventi, sempre la stessa banda a bordo di un’audi rossa, si sono introdotti all’interno dell’attività commerciale distruggendo quanto trovato dinanzi.

Durante l’irruzione, i ladri hanno dovuto fare i conti con l’antifurto e Marzullo che era in strada con i figli, impegnato in una ronda notturna a tutela delle sue attività , ha lanciato l’allarme. Il figlio dell’imprenditore che era a bordo della sua Jeep si è subito recato verso il supermercato di Battipaglia ma nella corsa si è scontrato con l’auto dei malviventi.

“Sono pronto a chiudere tutte le mie attività. La vita dei miei figli e la mia vale più di ogni lavoro, non sono più disposto a metterci in pericolo e a sostituirci alle forze dell’ordine che hanno il compito di controllare e salvaguardare il territorio. Ha dell’incredibile quanto sta accadendo in queste settimane. Ho paura”, dichiara l’imprenditore salernitano, che chiede alle Istituzioni – “Cosa bisogna attendere prima di vedere l’esercito in strada? Vorrei che fosse chiaro un concetto: i miei figli mettono a rischio la loro vita per tutelare i nostri supermercati. Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi, solo per miracolo mio figlio ne è uscito illeso”- aggiunge Marzullo che rilancia l’appello al prefetto di Salerno ad utilizzare i militari in strada.