Tempo di lettura: < 1 minuto

GUARDA QUA IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA

A quasi quattro anni dalla scomparsa di Mimì Manzo, il pensionato di Prata Principato Ultra di cui non si hanno più notizie dal gennaio 2021. la storia torna ad essere raccontata dai canali Rai, nel corso della trasmissione “La Vita in diretta“, raccogliendo la testimonianza della figlia Romina.

Sono io che voglio sapere che fine ha fatto mio padre, sono io che cerco riposte da loro non loro che vogliono sapere da me”, dice in lacrime Romina facendo riferimento al coinvolgimento nelle indagini della Procura di Avellino insieme all’amica Loredana Scannelli, sua madre Pasqualina Lepore e l’altro amico Alfonso Russo.

Il procuratore Domenico Airoma ha annunciato novità ed una possibile svolta nel caso: le accuse per i quattro sono, a vario titolo, sequestro di persona e false dichiarazioni al pubblico ministero. Le ultime immagini di Domenico Manzo sono quelle riprese dalle telecamere di sicurezza di un ristorante di Prata, che lo riprendono mentre cammina verso una stazione ferroviaria in disuso. Poco prima, hanno ricostruito gli inquirenti, l’uomo era uscito da casa sua, dove era in corso la festa di compleanno della figlia 21enne, dopo un litigio con la ragazza.