Tempo di lettura: 2 minuti

Non nasconde la delusione in sala stampa l’allenatore della Turris, consapevole che con un pizzico di fortuna in più la sua squadra avrebbe potuto portare a casa almeno un punto dalla trasferta del “Ciro Vigorito”. In ogni caso dalle parole di mister Conte emerge anche grande fiducia per il futuro perché i corallini hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per raggiungere la salvezza:

PROVA –Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, hanno fatto una gara meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Non meritavamo di perdere per l’energia che abbiamo messo nella gara. Sono dispiaciuto, dobbiamo essere consapevoli di quello che è stato fatto e continuare. Andiamo via contenti ma con il rammarico di non aver conquistato almeno un punto”.

SCELTE –Era la terza gara in una settimana e bisognava avere ragazzi che erano al 100% per correre veloce. Ho deciso gli undici in base a questo. C’è sempre l’imbarazzo della scelta per quello che stanno facendo”.

PUNTO –Nella gara con il Catania c’è stato ancora più rammarico rispetto a stasera. Bisogna essere consapevoli di essere una buona squadra che ha i mezzi per provare a salvarsi. Lavoriamo tutti i giorni per andare in questa direzione”.

VERTICE –  “Benevento e Catania sono due squadre attrezzate per vincere il campionato, ma ora è presto per delineare le posizioni e gli obiettivi. E’ il primo anno che faccio questo girone, ma nella Lega Pro il campionato si inizia ad evidenziare da febbraio in poi. Entrambe sono state costruite per vincere il torneo, ma bisogna aspettare i prossimi mesi”.