Tempo di lettura: 2 minuti

Una festa in bello stile, 20 anni per la Missione Sociale, l’associazione di Limatola che ha tagliato questo meraviglioso traguardo in una giornata dedicata al confronto e alla riflessione sui temi dedicati all’infanzia, al disagio minorile, alle disabilità e agli anziani.

Tutto ciò che è racchiuso nelle attività di Massimiliano Marotta, padre di questa grande famiglia che accoglie grandi e piccoli, che si dedica anima e cuore a ogni singolo ospite e che a loro ha voluto dedicare una giornata nella quale gli ospiti sono stati veramente tanti e tutti illustri. Ognuno col suo contributo che ha arricchito la giornata. Un parterre illustre che ha messo in campo esperienze e conoscenze al fine di portare a compimento una giornata sulla quale ci sarà da riflettere e dalla quale ripartire.

Un evento fortemente voluto da Massimiliano Marotta, attorniato dallo staff al completo. L’ideatore della festa e il festeggiato, il papà di questi ragazzi che entrano nella sua casa famiglia e degli anziani che vengono accolti nel residence. L’imprenditore votato al territorio con il preciso intento di regalare benessere, sollievo e, perchè no, anche quel pizzico di felicità a chi ne ha avuta poca o si sta avviando verso la parte finale della propria vita.

Un successo con la speranza di vivere ancora giornate come questa perchè significherebbe essere ancora un punto di riferimento per i più fragili. E allora, cento di questi giorni.