Tempo di lettura: 2 minuti

Al suo arrivo sul gong del mercato estivo in tanti avevano storto il naso considerando le “recensioni” non certo positive dei suoi ex tifosi del Modena, ma dal primo minuto della sua esperienza in giallorossa Shady Oukhadda ha saputo conquistarsi la stima dell’ambiente e dei compagni di squadra. Anche contro la Casertana è stato uno dei migliori in una gara vinta dal Benevento gettando il cuore oltre l’ostacolo nel finale: 

MATCH –Oggi è stata una gara diversa rispetto ad altre volte. Faccio i complimenti alla Casertana perché è venuta a prenderci alta non permettendoci di fare il nostro gioco. Abbiamo fatto una gara maschia, anche chi è entrato. L’importante era conquistare i tre punti”.

SEGRETO – “Io sono qui da poco e ho trovato un gruppo sano che in allenamento, dal primo all’ultimo, lavora forte. Dal più giovane al più vecchio. Non ci sono segreti. La squadra ha un obiettivo comune e lo staff è molto bravo a dirci di ragionare gara per gara. Ora pensiamo solo a giovedì”.

STREGA – Io sono venuto a Benevento con tanta fame e voglia di dimostrare il mio valore. Ho fatto due anni di B a Modena bellissimi, tranne da gennaio quando ho avuto un infortunio e problemi con il mister. Il mio presente è qui e voglio gioire a fine anno con i tifosi”.

CLASSIFICA –Non la guardo. Serve solo pensare gara dopo gara”.

INTESA –Oggi ho sbagliato troppi cross e qualcosa sulle seconde palle. Lamesta per me è fortissimo e con lui c’è una grande intesa. Se magari riesce a gestire la foga di far gol e di fare l’ultimo passaggio, ma sono sicuro che lo fa per il bene della squadra così come con Borello con il quale ho giocato a Torino. I giovani sembrano già dei veterani, sono molto contento di essere qui”.