Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono in corso da stamani in Villa Comunale le riprese di “Sfida impossibile”, il nuovo format Mediaset che andrà in onda nei prossimi mesi in prima serata su Italia 1. Oggi davanti alla telecamera protagonisti l’ex campione di pugilato, nonché direttore tecnico del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, Clemente Russo, insieme alla ‘iena’ Stefano Corti

Il programma, prodotto dalla società E.G.E. Produzioni srl, vedrà coinvolte varie discipline sportive rappresentate da ex atleti di fama internazionale: oltre a Clemente Russo, protagonisti l’ex pluricampionessa di scherma Valentina Vezzali, il judoka pluricampione italiano Marco Maddaloni, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e l’ex tennista Francesca Schiavone. Nel cast è stato scelto anche Fioravante Bosco, ex Comandante della Municipale, che avrà il compito di giudice.

Le riprese, iniziate lunedì 21, proseguiranno fino al 31 ottobre in diversi siti cittadini. Oltre alla Villa Comunale, si girerà presso il campo di rugby, la Colonia Elioterapica, la piscina e altre strutture cittadine.