È quanto accaduto nella serata di ieri su un treno direttissimo della Circumvesuviana sulla linea Napoli – Sorrento, fermo per guasto nei pressi della stazione Via dei Monaci di Torre del Greco, a causa del quale i passeggeri sono stati costretti a proseguire a piedi sui binari.
Inoltre, come se non bastasse, stessa sorte è capitata agli occupanti di un treno diretto a Baiano che si è fermato per guasto dopo la stazione Sperone/Avella. Anche in questo caso i passeggeri sono stati costretti a scendere dal treno e proseguire a piedi sui binari.
Sulla questione è intervenuto anche Enzo Pinto rappresentante di USB Lavoro Privato che ha ribadito la posizione sindacale in merito alle aggressioni subite dal personale negli ultimi giorni e alla situazione disastrosa che vive l’azienda con continui disservizi: “Ribadendo che ogni minaccia ai vertici EAV va assolutamente denunciata, e che ogni aggressione al personale derivante da disservizi o altri motivi è inaccettabile, a questo punto riterremmo doverose le dimissioni di tutto l’alto management aziendale, in carica da anni ed i cui risultati sono costantemente sotto gli occhi di tutti”.