Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo appuntamento del percorso dei direttivi itineranti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento. Questo pomeriggio presso lo stabilimento Strega Alberti hanno continuato un percorso di confronto e condivisione delle esperienze, per incentivare scambi di idee, collaborazione e per rafforzare la rete capillare di giovani imprenditori presenti sul territorio.

Il Presidente del sodalizio Alessio Zollo è stato ricevuto da Giuseppe D’Avino  amministratore dello Strega Alberti. Zollo ha sottolineato: “Vogliamo far conoscere questo territorio. E’ motivo di orgoglio essere qui. Si unisce condivisione e passione”. 

Zollo ha poi parlato dell’ultimo Congresso dei giovani di Confindustria che si è svolto  recentemente a Capri “come rappresentanti delle aree interne abbiamo portato le istanze dei nostri imprenditori. Capri è stato un momento di grande aggregazione e confronto”.

L’amministratore D’Avino prendendo la parola ha detto: “Siamo sempre stati molto vicini a Confindustria. Presentiamo la nostra zona di Benevento alle altre aziende. E’ la giusta valorizzazione per il nostro territorio”.  

Il programma dell’incontro si è sviluppato poi con una visita dello stabilimento, dove si respira l’irresistibile profumo delle diverse erbe e spezie che inebria tutti i locali, per concludere con una degustazione, fatta di una combinazione di pizza e cocktail, made in Sannio, grazie alla collaborazione di Bottega Russo e Strega Alberti.