Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 21 ottobre 2024.
Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino nella tarda serata di ieri sono intervenuti a Mercogliano in via Loreto, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture di cui una si ribaltava. (LEGGI QUI)
Benevento – Preoccupazione a Cirignano, piccola frazione di Montesarchio, per la scomparsa di Carmelo Mastropietro, 74anni, conosciuto da tutti come “Meluccio“. L’uomo, molto apprezzato dalla comunità locale, si è allontanato questa mattina per andare a cercare funghi nei boschi circostanti. Da quel momento non si hanno sue notizie, non è più rientrato a casa, e la famiglia ha dato l’allarme nel tardo pomeriggio, preoccupata per il suo mancato ritorno. (LEGGI QUI)
Caserta – E’ arrivato dall’Arezzo quest’estate, Sebastiano Bianchi, e per una notte è l’eroe di Caserta: la rete siglata nella partita contro la Cavese è la prima in serie C, ed è stata decisiva per la vittoria. La Casertana rimane a metà classifica, ma respira dopo due batoste consecutive, e aggancia Crotone e Turris a 11 punti. La prossima, sarà un altro derby: in trasferta a Benevento, prima in classifica. (LEGGI QUI)
Napoli – Le autorità colombiane hanno arrestato oggi a Medellin il boss della camorra napoletana Gustavo Nocella, considerato il principale collegamento dei clan con i produttori di droga colombiani. (LEGGI QUI)
Salerno – Sono stati rinviati a giudizio dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Taranto, Giovanni Caroli, i tre imprenditori salernitani, Gerardo Lordi di San Gregorio Magno, Genesio Paraggio di Eboli e Elvira Liccardi di Capaccio Paestum, accusati a vario titolo, di evasione fiscale di Iva e Accise sul carburante agricolo, contrabbando di prodotti petroliferi e occultamento dei registri con le scritture contabili. (LEGGI QUI)