Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 20 ottobre 2024.

Avellino – L’Avellino conquista la quarta vittoria di fila, battuta anche la Juventus Next Gen. Termina con il risultato 0-3 la sfida valida per la decima giornata del Girone C di Serie C. Apre le marcature Rigione nel primo tempo poi ci pensano Vano e Mutanda, gioia per il giovane centrocampista sbarcato nei grandi dalla Primavera.  (LEGGI QUI)

Benevento – Quattro feriti per un frontale sulla Statale 7 Appia in contrada San Vito. Due dei feriti sono ricoverati in codice rosso per dinamica al San Pio. Meno gravi, sembra,  le lesioni riportate dagli altri due. E’ questo il bilancio dell’ incidente stradale verificatosi nella prima serata di oggi.  (LEGGI QUI)

Caserta – Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Marcianise, è intervenuta nel comune di Santa Maria Capua Vetere, allertata dai residenti che vedevano uscire delle fiamme da un camper parcheggiato in una proprietà privata. (LEGGI QUI)

Napoli – Il Napoli esce vittorioso da un match difficile contro l’Empoli, grazie a un rigore trasformato da Kvaratskhelia dopo un’ora di sofferenza. La squadra di Antonio Conte ha faticato per buona parte della gara, incapace di creare pericoli concreti fino all’ingresso di Simeone, decisivo nell’azione che ha portato al penalty.  (LEGGI QUI

Salerno – Incidente mortale nel pomeriggio sulla strada statale 18, in località Santa Cecilia nel comune di Eboli (Salerno). Un centauro 50enne è deceduto in seguito all’impatto con un’auto. (LEGGI QUI)