Tempo di lettura: 2 minuti

“Troveremo squadre che chiuderanno le nostre giocate. Noi non dobbiamo forzare per trovare soluzioni, ma dobbiamo far girare palla e aspettare il momento giusto”. Così Raffaele Biancolino, dopo il successo (0-3) arrivato contro la Juventus Next Gen. “Il gol di Mutanda è una oddisfazione enorme, perché lo abbiamo voluto a tutti i costi l’anno scorso e il direttore Mario Aiello è stato bravo a trovarlo, per poi insistere sul campo. I meriti non sono miei, ma del ragazzo, che va sempre a migliorare giorno dopo giorno”.

“Dopo che hai dato 4-5 gol agli avversari, sembra tutto facile. Ma più andiamo avanti e più le squadre vogliono fare bene contro di noi – dice –  Dobbiamo andare avanti con umiltà e con lo stesso spirito, consapevoli della forza di questa squadra. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo, ma alla fine abbiamo deciso di aspettarli per creare degli spazi in avanti, che si sono venuti a creare”.”D’Ausilio? Ha preso una botta. Nulla di grave”.

“Sono molto contento, perché sono arrivato in Italia, in un paese diverso, e non avevo mai avuto una soddisfazione, un obiettivo – afferma Noah Mutanda – Poi sono arrivato qui e l’Avellino mi ha dato tutto. È un sogno per me. I compagni? Mi hanno urlato che devo pagare la pizza. Loro non sono gelosi di me, sono tutti contenti qua, è molto bello. Mi danno una mano”.