Il Napoli continua la sua corsa grazie anche all’importante contributo di Giovanni Simeone, che ancora una volta si è dimostrato decisivo appena entrato in campo contro l’Empoli. Il Cholito, con la solita grinta e determinazione, ha dato l’ennesima prova di quanto sia prezioso per la squadra allenata da Antonio Conte, capace di fare la differenza in momenti chiave del match.
Dopo la partita, Simeone ha commentato la prestazione: “Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Sia chi gioca dall’inizio che chi subentra dà il massimo per la squadra. Ci sono partite difficili che vanno interpretate anche in maniera ‘sporca’, lottando e sacrificandosi. Siamo un gruppo compatto che segue le indicazioni del mister. Lavoriamo tanto in allenamento e vogliamo continuare questo percorso con decisione”.
“Non guardiamo la classifica, pensiamo solo a crescere e migliorare con il tempo e il lavoro”, ha concluso il Cholito, ribadendo la volontà di non farsi distrarre dalle pressioni esterne, mantenendo la concentrazione solo sugli obiettivi a lungo termine.