Tempo di lettura: 2 minuti
Il 31 ottobre sarà una notte da non perdere. Immersi in un candlelight da brividi, l‘Accademia delle Opere Aps organizza una notte di “Magia in musica – Tango e dintorni” con la partecipazione del quintetto di archi dell’Orchestra Internazionale della Campania, diretta dal maestro Veaceslav Quadrini Ceaicovschi.

Una serata particolare, che dal tango, attraverso il suo fluire, approderà verso grandi nomi come Bach, Piovani, Morricone e Cohen.

Di seguito i maestri dell’ Orchestra Internazionale della Campania

Nadezda Khomutova – 2° Violino
Marco Musco – Viola
Valentino Milo – Violoncello
Vanni Miele – Contrabbasso

Special guest
 
Flavio Feleppa – Fisarmonica solista

Narratori

Maresa Calzone e Gianni  Di Chiara

Danzatori

Odette Marucci e Hassan Eltable della compagnia “Balletto di Benevento” diretta dall’insegnante di danza Carmen Castiello.

Produzione tecnica
 
Francesco Tuzio
Regia
 
Linda Ocone
Scenografia Candlelight
 
Anna Fabbricatore

Per tutti, l’appuntamento è al teatro “Vittorio Emmanuele” di Benevento. Nel corso della serata gli  spettacoli saranno due: alle 19.30 e in replica alle 21.30.

 
L’evento sarà presentato il 23 ottobre alle 10 nel foyer del teatro ‘Vittorio Emmanuele’, alla presenza del sindaco di Benevento, Clemente Mastella; l’assessore alla Cultura, Antonella Tartaglia Polcini; il maestro Veaceslav Quadrini Ceaicovschi; Francesco Tuzio produttore tecnico dell’ evento; Carmen Castiello insegnante di danza e  Flavio Feleppa special guest.