Tempo di lettura: 2 minuti

Alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca per la cessione del Taranto alla APEX Capital Global LLC rappresentata da Mark Campbell che questa mattina ha incontrato anche il sindaco. A renderlo noto lo stesso club pugliese attraverso il proprio profilo social. Ora si aprono nuovi scenari per il sodalizio jonico che sembra, con questa cessione, aver messo definitivamente da parte tutti i problemi societari che hanno preso il via la scorsa estate con le dimissioni del presidente Giove. Questo il comunicato ufficiale: 

Il Taranto Fc 1927 comunica di aver sottoscritto un accordo di cessione del Club con APEX Capital Global LLC. È stato già sottoscritto un accordo preliminare e nei prossimi giorni si procederà a portare avanti gli step successivi per la cessione formale del Club.
A tal proposito, confermiamo la presenza della APEX Capital Global LLC in città per concludere alcuni di questi aspetti e questa mattina si è formalizzata la presentazione dello stesso alla squadra e all’intero staff, pertanto, a parte da oggi, la gestione tecnica ed organizzativa viene affidata a questi ultimi. Terremo informata la tifoseria e la Città nei giorni a seguire.
Alla APEX Global Capital LLC facciamo i migliori auguri per traguardare insieme alla città e alla tifoseria i migliori risultati”. 

Fonte foto profilo Facebook Taranto Fc.