Patron D’Agostino punta su Raffaele Biancolino come “l’uomo giusto” per traghettare l’Avellino Calcio agli obiettivi che si era prefissato all’inizio del campionato e, per il momento, lo conferma come Mister per la ripartenza dopo la prima vittoria di domenica scorsa contro il Foggia.
Il Presidente incontra la stampa interrompendo il silenzio stampa delle ultime settimane e non si sottrae alle domande dei cronisti presenti, ribandendo massima fiducia allo staff tecnico e, soprattutto, alla squadra che definisce “valida” e che deve puntare all’obiettivo della Serie B.
Una fiducia che il Presidente non definisce a tempo ma comunque “per ogni altra valutazione dobbiamo aspettare almeno dicembre, ma il progetto resta quello iniziale e tocca anche ai giocatori, guidati da un Mister valido come Biancolino, puntare ai risultati”.
E il Pitone aggiunge: “Conosco bene la piazza e spesso capita che strada facendo ci frena sempre qualcosa. Ma non riesco a capire perchè noi di Avellino, perchè mi sento uno di voi, pensiamo sempre in maniera negativa sui nomi e non riusciamo invece a capire e apprezzare chi ha davvero fame e lotta per i risultati”.
Dibbiam pensare positivo altrimenti è brutto che uno di sente sempre un passo indietro. E evidente che se le cose dovessero andare mano, sono il primo pronto ad assumersi tutte le responsabilità
Ma ora ripartiamo tutti insieme e con quelle persone che vogliano davvero bene a questa maglia e vogliono portare in alto il nome di questa squadra”.