A Cerignola, due erano in panchina, e l’altro non era neanche convocato: per la trasferta pugliese di domenica, Iori ha dovuto rinunciare ad Asencio, dopo averlo schierato titolare per due volte titolare, e non ha potuto beneficiare di Satriano e Iuliano pur avendoli in panchina. Alla ripresa odierna degli allenamenti, l’infermeria si sta svuotando, e queste sono ottime notizie in vista della prossima partita contro il Catania.
Casertana, domenica c’è il Catania: il Pinto è pronto a riempirsi
La caviglia di Asencio è finalmente sgonfia, Satriano è in ripresa e Iuliano si è allenato in gruppo. L’attaccante spagnolo, reduce dal gol contro il Taranto, è potenzialmente l’uomo in più per la Casertana. Iori, spera di averlo a pieno regime contro il Catania: partita in programma domenica 6 ottobre alle ore 15. Quella contro gli Etnei sarà uno scontro diretto per un piazzamento playoff. Il Pinto è pronto al tutto esaurito. Un’altra buona notizia, inoltre, è l’operazione riuscita per Umberto Galletta, sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Iori ha l’imbarazzo della scelta: tornano tutti i big
Con i rientri, quindi, di tutti gli attaccanti, Iori sarà abile nello scegliere gli uomini giusti e più in forma, al netto di una settimana in cui s’è giocato per tre volte. Attenzione, quindi, non solo ai rientrati dall’infermeria, ma anche per Bakayoko, che ha speso tanto. Non farà parte della partita, infine, il polacco Kontek, che contro l’Audace Cerignola ha rimediato un’espulsione.