Ieri sera, su Nove, durante la puntata di “Chissà chi è”, il gioco delle identità misteriose condotto da Amadeus (un tempo “I Soliti Ignoti” su Rai1), tra le otto identità da indovinare c’era anche Federica, 31 anni, di Fragneto Monforte.
I concorrenti della serata, Giuseppe e Jessica, hanno chiesto degli indizi alla giovane sannita: “Tutti mi considerano strana perché guardo i film dalla fine” e “A volte penso che sarei dovuta nascere in un’altra epoca” dice. Parole che hanno spiazzato la coppia, spingendola ad ipotizzare che la sua identità fosse legata al mondo del vintage.
Il ‘passaporto’ di Federica conteneva un valore di 99.999 euro con imprevisto. La loro scelta si è rivelata errata, quella giusta era ‘Ti fa volare in mongolfiera’. Errore che ha azzerato il montepremi lasciando i concorrenti a mani vuote nel bel mezzo del gioco.
Com’è noto, infatti, a Fragneto Monforte da 36 anni si svolge il ‘Festival internazionale delle mongolfiere‘, evento che attira numerosi appassionati e turisti da tutta Italia. L’edizione di quest’anno, già molto attesa, si terrà dall’11 al 13 ottobre prossimi, con i palloni aerostatici che prenderanno il volo e coloreranno i cieli campani.