Due furti e uno tentato, denunciati nella serata di ieri in provincia. I furti si sono verificati a Pietrelcina e Paduli. I malviventi a Pietrelcina dopo aver forzato un infisso dal balcone mettevano a soqquadro le varie stanze della casa rubando vari monili in oro.
Il proprietario tornato in casa si è accorto dell’ammanco e ha denunciato il furto ai Carabinieri della locale Stazione che hanno avviato le indagini.
Un altro furto è accaduto a Paduli nella casa di un poliziotto penitenziario, i malviventi dopo aver forzato un infisso al piano terra dell’abitazione hanno rovistato i vari ambienti dell’abitazione rubando argenteria, due orologi per un valore complessivo di circa 600 euro.
I malviventi poi sono cosi fuggiti a bordo di un’autovettura, un Audi, già oggetto di furto, e venivano successivamente individuati e intercettati dai Carabinieri della Stazione di Ponte che sta procedendo per il riconoscimento dei responsabili.
Nella serata di ieri si è registrato un tentato furto a San Nicola Manfredi in contrada Palati, ma il sistema di allarme entrato in funzione, ha fatto mettere messo in fuga i malviventi che sono scappati cosi a mani vuote .