Tempo di lettura: < 1 minuto

Spalletti arriva a Napoli per vedere la gara tra i partenopei ed il Monza e giungerà in terra partenopea con la Panda dello scudetto. Un viaggio di sola andata, perchè il tecnico del terzo scudetto azzurro donerà la vettura all’ospedale pediatrico Santobono-Pausillipon.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Artis Suavitas e l’auto verrà utilizzata per potenziare il servizio di assistenza medica a domicilio offerto dall’ospedale.
 
Lunedì, alle 14:30, raggiungerà il nosocomio piediatrico assieme al presidente di Artis Suavitas Aps Antonio Larizza e alll’amministartore delegato di Lever Touch Giovanni Liccardo. I tre consegneranno al direttore generale dell’azienda ospedaliera Pausilipon, Rodolfo Conenna, e al presidente e al direttore della sua Fondazione, Anna Maria Ziccardi e Flavia Matrisciano, la celebre Fiat Panda del tecnico toscano che, in occasione della conquista del terzo scudetto del Napoli, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria e autografata da tutti i calciatori.