Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Questore di Caserta Andrea Grassi ha partecipato alla presentazione della “Maratona del Donatore”, organizzata presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato dall’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato. L’iniziativa, finalizzata a sensibilizzare gli allievi della scuola casertana alla vicinanza ai cittadini bisognosi, rappresenta uno dei modi per rendere concreto il motto “Esserci sempre”, adottato dalla Polizia di Stato.

Alla presenza del Presidente regionale dell’Associazione, Tommaso Delli Paoli, e del Direttore della Scuola, Adele Monaco, sono state presentate le iniziative di solidarietà, tra cui una raccolta straordinaria di sangue, che si terrà, nella giornata di domani, presso la Scuola, destinata agli allievi ed al personale in servizio.

In occasione delle celebrazioni per il Patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo, che quest’anno si terranno, a livello nazionale, a Caivano, sarà inoltre possibile partecipare alla raccolta straordinaria, dalle 7 alle 12 di domenica 29 settembre, presso la chiesa di San Paolo Apostolo.