E’ tutto pronto per il ciclo di cure termali organizzato dall’Associazione ‘Livia Senese’ di Limatola, in collaborazione con il Residence ‘Calicantus’. Un programma dedicato agli ospiti della casa di Massimiliano Marotta e a tutti i limatolesi interessati a godersi questo periodo di benessere.
Un ciclo di cure termali all’anno per la durata di 12 giorni dedicato alle cosiddette ‘categorie protette’ e che prevede un programma fatto di cure in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale. Un ciclo di fanghi, bagni caldi e freddi, idromassaggi, cure idropiniche, cure inalatorie, insufflazioni endotimpaniche, ventilazioni polmonari e cure ginecologiche. Il tutto con assistenza da parte di personale qualificato.
L’Associazione ‘Livia Senese’ ha colto pienamente l’iniziativa e finalmente manca un solo giorno all’inizio di questo periodo che va dal 23 di settembre al 5 di ottobre. Da domani la carovana farà partenza da Limatola per raggiungere la cittadina termale.
“Ci siamo – ha commentato Massimiliano Marotta. Manca un solo giorno e da domani possiamo iniziare questa nuova attività, fortemente voluta dall’Associazione per dare un beneficio alle categorie protette e a tutte le persone che vogliono concedersi questo periodo di benessere in un luogo meraviglioso. Era nostra intenzione, infatti, allargare il giro a tutti e devo dire che la risposta dei limatolesi è stata soddisfacente. Dodici giorni all’insegna del benessere e della salute, ciò che serve agli ospiti del Residence e alle persone che ne hanno manifestato voglia e necessità. Le Terme rappresentano un’eccellenza, aver avuto la disponibilità significa molto per l’Associazione ‘Livia Senese’. Significa che il nostro messaggio è arrivato a segno ed è stato colto pienamente”.