Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 21 settembre 2024.
Avellino – Non c’è ancora l’ufficialità, ma il dado è tratto in casa Avellino. Dopo la sconfitta con il Latina, salta il tecnico Michele Pazienza. E non solo. Salta anche l’area tecnica guidata da Giorgio Perinetti. Dopo aver annunciato il silenzio stampa, la società irpina guidata dalla famiglia D’Agostino si è riunita nel ventre del Partenio-Lombardi. (LEGGI QUI)
Benevento – Proiettili inesplosi, lettere minatorie e un clima di minacce continue che aveva indotto il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza a disporre un servizio di scorta per la sindacalista Galdiero. Ma era tutto falso ed è arrivata la sentenza di condanna del tribunale di Roma. (LEGGI QUI)
Caserta – Dalle 19 i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati a spegnere un incendio scoppiato all’interno di un capannone adibito a scuola di ballo in via Stazalunga, nel comune di Maddaloni. (LEGGI QUI)
Napoli – Il big match tra Juventus e Napoli si è concluso con un pareggio a reti bianche, in una partita combattuta ma priva di grandi occasioni da gol. Antonio Conte ha sorpreso tutti con un 4-2-3-1, con Politano, McTominay e Kvaratskhelia alle spalle dell’unica punta Lukaku. La Juventus, dal canto suo, ha faticato a imporsi nonostante il cambio di rotta nel secondo tempo. (LEGGI QUI)
Salerno – Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale quarta serie speciale – Concorsi ed Esami n. 76 del 20 settembre 2024, i concorsi banditi dall’ASL Salerno poco meno di un mese fa per 200 posti a tempo indeterminato per infermieri, 200 per operatori sociosanitari, 10 per fisioterapisti, 10 per psicologi da inserire nella dotazione organica dell’Azienda a tempo indeterminato. (LEGGI QUI)