Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’annullamento del test con la Givova Scafati per una ferma richiesta da parte del club gialloblu: “Dopo il primo mese di intensi allenamenti lo staff medico e tecnico scafatese ha deciso di preservare gli atleti gialloblù, i quali ad inizio della prossima settimana riprenderanno la preparazione all’esordio stagionale di sabato 28 settembre a Sassari”; l’Avellino Basket è pronta per l’abbraccio del pubblico irpino. Dopo il rinvio dei giorni scorsi, causa maltempo, la società ha annunciato la nuova data dell’evento “Balla Coi Lupi” in programma giovedì 26 a partire dalle 20 al PalaDelMauro.

LA NOTA. “Nel corso della serata verrà presentato il roster e lo staff dell’Avellino Basket 2024-2025. A condurre l’evento saranno Ritastella Liberale e Luca Virno. – si legge nella nota diffusa dal club irpino – Ci sarà l’opportunità di conoscere i componenti del team assaporando assieme l’entusiasmo per la Serie A2 Old Wild West.

Una serata fortemente voluta dalla proprietà dell’Avellino Basket, che ha pensato l’evento per l’intera Città di Avellino e non soltanto per gli appassionati della palla a spicchi. L’evento è nato dalla volontà di far conoscere non soltanto la squadra partecipante al prossimo campionato di A2, ma dal desiderio di trasmettere i valori dello sport, dell’unione e della condivisione in cui l’Avellino Basket crede fortemente.

Un modo anche per ringraziare sponsor ed abbonati che hanno dato fiducia al progetto sin dal primo momento. La serata di presentazione saRà accompagnata dalle performance artistiche della Compagnia della Danza, dalla selezione musicale di DJ Loco”.