Partirà nella mattinata di oggi la prevendita per la gara Turris – Avellino che verrà disputata martedì 24 settembre 2024 alle ore 20.45 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco. Circa 500 i tagliandi a disposizione dei tifosi dell’Avellino. I ticket avranno un prezzo di € 15,00 più diritti di prevendita e saranno acquistabili esclusivamente dai possessori di fidelity card attraverso i punti vendita del circuito Etes. Non è prevista vendita online.
La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19:00 di lunedì 23 settembre 2024. I residenti in provincia di Avellino potranno acquistare esclusivamente i biglietti per il settore ospiti. In sede di Gos è stata suggerita l’adozione delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Avellino esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del “U S. Avellino 1912”
- incedibilità dei titoli d’ingresso;
- implementazione del servizio di stewarding;
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.