Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonio Conte e Fabio Pecchia hanno ufficializzato le formazioni per la sfida di Serie A tra Napoli e Parma, match valevole per la terza giornata di Serie A e che promette spettacolo e intensità.

Conte punta sulla solidità della sua difesa a tre, composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo, il tecnico confida nella qualità e nella quantità di Anguissa e Lobotka. Sugli esterni, Olivera e Mazzocchi hanno il compito di coprire tutta la fascia, supportando sia la fase difensiva che quella offensiva. In attacco il tridente formato da e Kvaratskhelia, Raspadori e Politano.

Fabio Pecchia risponde con un 4-2-3-1, modulo che privilegia l’ampiezza e la rapidità nelle transizioni, con l’obiettivo di sorprendere la difesa del Napoli.

Sarà interessante vedere come queste formazioni si comporteranno sul campo e quali strategie adotteranno Conte e Pecchia per prevalere in questo scontro fondamentale per entrambe le squadre.

Le formazioni ufficiali: 

Napoli (3-4-2-1) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte

Parma (4-2-3-1) – Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Mihaila; Kowalski. All. Pecchia