Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesa è finita. Scott McTominay, il centrocampista scozzese proveniente dal Manchester United, è atterrato a Napoli, scatenando l’entusiasmo di migliaia di tifosi partenopei. Il suo volo da Manchester a Napoli ha catturato l’attenzione di circa 3000 persone su FlightRadar24, rendendolo il volo più seguito al mondo su questa popolare piattaforma di monitoraggio aereo.

L’aereo di McTominay è atterrato all’aeroporto di Napoli-Capodichino alle 12:30, dove ad attenderlo c’era una folla di tifosi in visibilio. Il giocatore non ha deluso i suoi nuovi sostenitori. Con un sorriso e un gesto di saluto, McTominay ha espresso la sua gratitudine con poche parole: “Thank you guys. Forza Napoli”. Queste prime parole pronunciate dal nuovo acquisto del Napoli testimoniano l’entusiasmo e la voglia di immergersi nella realtà napoletana. I tifosi, noti per la loro passione e dedizione, hanno risposto con cori e applausi, pronti a sostenere il centrocampista nella sua nuova avventura calcistica.

McTominay, 27 anni, ha già svolto a Manchester una serie di visite mediche e ora si è spostato all’Hotel Parker di Napoli dove ci sarà anche il medico del club azzurro per un nuovo controllo prima della firma del contratto. Il centrocampista scozzese è cresciuto nelle giovanili del Manchester United e ha sempre giocato con il club britannico prima di questa nuova avventura a Napoli, che ha pagato 30 milioni per averlo. McTominay è atteso da Antonio Conte per i primi allenamenti e dovrebbe essere in panchina sabato nel match contro il Parma, insieme all’altro nuovo acquisto Lukaku.