Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera ha espresso profondo dispiacere e piena solidarietà nei confronti delle popolazioni del Mandamento Baianese, duramente colpite da un violento nubifragio che ha devastato l’area nel pomeriggio di martedì.

In un messaggio rivolto ai colleghi sindaci e ai cittadini dei comuni coinvolti, il primo cittadino ha voluto manifestare il suo sostegno e la sua disponibilità ad offrire ogni tipo di aiuto possibile. “Come Sindaco, come Consigliere Provinciale e come amico, esprimo la mia piena e sincera solidarietà e vicinanza ai miei colleghi Sindaci di Baiano, Sperone, Mugnano del Cardinale e a tutti i cittadini colpiti dal forte nubifragio di oggi pomeriggio, sommersi da acqua, fango e detriti”, ha dichiarato Spera. “Per qualsiasi aiuto possibile resto a disposizione. Sono momenti difficili in cui bisogna dare sostegno morale e collaborazione concreta“. 

Il Sindaco Spera ha voluto ribadire la sua vicinanza a chi è stato colpito, offrendo non solo il sostegno morale, ma anche la disponibilità a collaborare concretamente per far fronte alle difficoltà. Le autorità locali, intanto, continuano a monitorare la situazione e sono già in corso le operazioni di soccorso e pulizia delle aree più colpite, mentre si valutano i danni e si pianificano gli interventi necessari per il ripristino della normalità.

Maltempo, paura nel baianese: il fango blocca auto e case