Bada al solo a fine gara Marco Pinato, che ha regalato alla Strega i tre punti con la rete del 2-1 a venti minuti dalla fine. La prova collettiva non è stata certo quella dei giorni migliori, ma come spiegato dal centrocampista giallorosso in sala stampa in avvio di stagione vincere non è mai semplice.
CONDIZIONE – “Sapevamo che era difficile. Contava vincere e lo abbiamo fatto. Siamo stati bravi soprattutto nella ripresa quando abbiamo avuto un impeto di squadra. Lo scorso anno ho avuto un problema alla caviglia ed è stato un continuo recuperare la condizione mentre in questa stagione ho potuto svolgere tutto il ritiro. Il mio obiettivo? Fare qualche gol in più. Almeno ora ho già pareggiato il bottino dello scorso anno”.
MODULO – “A me piace riempire l’area e giocare a tre consente consente di arrivare più vicino alla porta, Nel 4-3-3 le mezzali sono fondamentali per supportare gli attaccanti. Nel gruppo ci sono basi già solide dallo scorso anno. Ci sono tanti giovani e tocca a noi più grandi aiutarli”.