Tempo di lettura: 2 minuti

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Gesesa.

Comunichiamo che a causa della riduzione delle portate generata da deficit fisiologico e da un eccessivo assorbimento in distribuzione saremo costretti a sospendere l’erogazione idrica questa sera 13 Agosto dalle ore 23.00 e fino alle ore 06.00 di domani mattina 14 Agosto nelle seguenti zone:
località Cerreta, località San Tommaso, località Piscitella, località Corvi, località Piantito, località Tuoro Scigliato, località Migliara, parte di località Fagnano, località Soviano, località San Silvestro, località Bosco Cupo, località Ischitella, parte di località Piana del Mondo, parte di località Presta lato destro chiesa.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi arrecati, indipendenti dalla sua volontà, e garantisce, come sempre, il massimo impegno per la risoluzione di tutti i problemi che si dovessero presentare e per garantire la più efficiente erogazione della risorsa idrica. Si rappresenta inoltre che gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura delle condotte. Pertanto, per le singole utenze gli effetti della sospensione e della successiva erogazione della fornitura risentiranno dei tempi necessari per lo svuotamento ed il successivo riempimento delle condotte. Ricordiamo che per segnalare Emergenze e/o Guasti è sempre attivo il numero verde Gratuito da cellulare e rete fissa 800 51 17 17 e che è possibile segnalare disservizi anche attraverso l’App MyGesesa.
Inoltre è possibile ricevere gli avvisi sul proprio cellullare anche attraverso i canali Telegram e Wath App di GESESA Informa.