Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 11 agosto 2024.
Avellino – All’indomani del caso di Vieste, spunta anche in Campania un video in cui un ragazzino viene schiaffeggiato e deriso da un branco di giovani più grandi di lui, fino a essere costretto a baciare le mani ai suoi persecutori mentre un altro componente del gruppo riprende tutto. (LEGGI QUI)
Benevento –Dopo la tragedia che ha colpito Vincenzo Garzarella, l’uomo trovato senza vita a Benevento, dopo che aveva fatto perdere le tracce di se’, purtroppo c’e’ da registrare un altro brutto epilogo di una sparizione. (LEGGI QUI)
Caserta – Ha scatenato, come fatto tante volte dopo aver bevuto, la propria rabbia contro la moglie; ma quest’ultima, stanca di subire vessazioni e abusi, lo ha denunciato ai carabinieri e fatto arrestare. È accaduto a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dove un marito violento è finito in carcere in seguito all’ultima aggressione avvenuta ieri l’altro. (LEGGI QUI)
Napoli –Assalita con un violento pugno, e costretta a ricorrere alle cure dei sanitari. Al Rione Vasto una giovane denuncia un’aggressione, consumata stamattina in via Venezia. Secondo la ricostruzione, alle 9.45 era in strada, per recarsi al lavoro. (LEGGI QUI)
Salerno – A causa di un incidente, al momento si registrano rallentamenti al traffico veicolare lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, tra gli svincoli di Salerno Fratte e San Mango Piemonte, in provincia di Salerno. (LEGGI QUI)