Un episodio spiacevole che interrompe bruscamente una bella iniziativa. Due ragazzi, nella serata di ieri, sono stati feriti da proiettili di piombo nel bel mezzo delle attività che stanno impegnando tanti ragazzi nel corso del Telesia Summer Village. Colpi sparati, con tutta probabilità, da un’area esterna alla struttura, che hanno ferito, in maniera lieve i due giovani, poco dopo la finale del torneo di Beach Soccer.
Immediato l’intervento da parte della Polizia e dell’ambulanza per prestare le cure del caso ai due giovani. Indagini in corso. Intanto l’organizzazione del Telesia Summer Village, con un post apparso sulla pagina Facebook della Pro Loco Telesia Aps, ha comunicato la sospensione ad un giorno dalla conclusione dell’evento.
“Siamo spiacenti di comunicarvi che il Telesia Summer Village, ad un giorno dalla conclusione dell’evento, è sospeso.
Nella serata odierna, al termine della finale del Beach Soccer, due ragazzi sono stati colpiti e feriti in modo lieve da proiettili di piombo, presumibilmente sparati a distanza dal perimetro esterno dell’area Cerro. A seguito dell’intervento di ambulanza e polizia di Stato, riteniamo doveroso garantire prioritariamente la sicurezza dello staff e di tutti i partecipanti. Le finali del Beach Volley e le premiazioni sono pertanto rimandate a data da destinarsi e saranno, probabilmente, disputate indoor”.
L’organizzazione